
Premio Psicoterapia Aperta 2023
ATTENZIONE!
Si chiude oggi, 15 giugno 2023, la Prima Edizione
del Premio “Un contributo per il diritto alla salute psicologica”.
Ringraziamo tuttə ə colleghə che hanno preso parte a questa Prima Edizione del Premio, sia in qualità di partecipanti sia come membri della Commissione.
Con i loro articoli i primi e il loro lavoro i secondi hanno reso possibile la concretizzazione di questo momento che, noi del CDA di Psicoterapia Aperta, avevamo immaginato come occasione di scambio e condivisione di pensieri, riflessioni e osservazioni, con l’obiettivo di promuovere la co-creazione e la diffusione di una nuova cultura della nostra professione.
L’intenzione è quella di riproporre questo Premio anche l’anno prossimo, perché diventi un appuntamento annuale fisso in cui darci un tempo ed uno spazio per rileggere, ricostruire, promuovere e diffondere insieme una cultura che tenga conto della funzione sociale della nostra professione e riconosca la salute mentale come un diritto e un “bene” comune.
Grazie a tuttə!
I Contributi Vincitori del Premio sono:
Premi:

Primo Premio: “Il mezzo telematico ai tempi della permacrisi: nuove chiavi di lettura e proposte per una migliore fruibilità della psicologia e psicoterapia” di Michela Bianchini e Sabrina Melani
QUI MAGGIORI INFORMAZIONI E LINK ALL’ARTICOLO

Secondo Premio: “VERSO UN’ECOLOGIA DELLA SALUTE MENTALE e SOCIALE” di Matteo Lima
QUI MAGGIORI INFORMAZIONI E LINK ALL’ARTICOLO
Congratulazioni ai Vincitori e Grazie a tuttə!
Il CDA