Aderisci anche tu alla rete della psicoterapia accessibile.

Compila il form di registrazione, dopodiché compila la tua scheda professionale, che troverai all’interno della tua area personale, e sarai inserito nella nostra mappa.

Questo modulo di iscrizione è riservato ai singoli professionisti, le Organizzazioni (Gruppi e Associazioni) devono far richiesta d’iscrizione compilando l’apposito form.

Modulo di iscrizione per Psicologi e Psicologi / Psicoterapeuti

Visione e accettazione della carta d’intenti

Caro Collega,
per partecipare alla nostra iniziativa e comparire nella mappa dei risultati, ti chiediamo l’adesione, dopo un’attenta lettura, alla nostra Carta d’Intenti e alle precisazioni in calce.

Cliccando su “Approvo e aderisco alla Carta d’Intenti” sei consapevole che violare i requisiti di accesso e i criteri di adesione comporta l’espulsione dal portale.
In particolare sei consapevole dei seguenti criteri di esclusione dalla rete di Psicoterapia Aperta:

A. Il professionista non possiede o perde ogni requisito di accesso: iscrizione Ordine, Enpap, non ha già almeno 5 pazienti in attività privata, ha procedimenti disciplinari/deontologici in corso.

B. Il professionista non rispetta i parametri relativi al tetto massimo proporzionale di pazienti a tariffa low cost, se quindi eccede in numero di pazienti low cost (procacciamento indebito di pazienti o autosfruttamento).

C. Il professionista non rispetta le fasce tariffarie riportate sul proprio profilo.

D. Il professionista non garantisce ai pazienti low cost medesima qualità professionale, di tempo, di metodo, di frequenza etc. dei pazienti a tariffa piena.

Se riscontri malfunzionamenti o hai difficoltà e/o dubbi, puoi contattarci al seguente indirizzo email:
supporto@psicoterapia-aperta.it